Al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas / Nevada, la società tecnologica statunitense 3M ha presentato un nuovo display multi-touch, che è già considerato più simile a un tavolo con una dimensione di 84 pollici.
Display multi-touch con risoluzione di 3840 x 2160 pixel
Il prototipo viene fornito con una risoluzione del display di 3840 x 2160 pixel e attualmente supporta più di 40 tocchi contemporaneamente. Entro l'inizio del Q3, dovrebbero essere possibili più di 100 tocchi simultanei. L'azienda innovativa si è posta l'obiettivo di garantire che non solo i musei, ma anche le scuole e le istituzioni educative saranno in grado di lavorare con il display multi-touch di grandi dimensioni in futuro.
Uso della tecnologia touch capacitiva proiettata
Nel frattempo, 3M fornisce soluzioni per applicazioni professionali in dimensioni comprese tra 18,5 e 46 pollici. Secondo le informazioni aziendali, anche i monitor da 55 pollici sono progettati per utilizzare la tecnologia capacitiva proiettata. Puoi trovare maggiori informazioni su questa tecnologia sul nostro sito web nella sezione Projected Capacitive.