A causa dei numerosi vantaggi rispetto alla spedizione convenzionale dei pacchi nei centri di servizio, sempre più stazioni di pacchi self-service si stanno affermando tra i fornitori di servizi postali. Gli orari di apertura non hanno più un ruolo, si evitano code agli sportelli e il personale viene sollevato.
Display ULTRA touch per stazioni di imballaggio
L'accettazione di questi chioschi da parte dei clienti dipende in gran parte dalla facilità d'uso delle stazioni. Un touchscreen è quindi ideale come interfaccia utente, poiché la gestione dei monitor touch è intuitiva e molto facile da capire. Pertanto, tali armadietti per pacchi non solo si rivolgono a un pubblico tecnicamente esperto, ma anche al pubblico in generale.
Alta qualità e durevole
Interelectronix produce touchscreen di alta qualità ed estremamente durevoli, che adattiamo in modo ottimale alle esigenze di integrazione in un armadietto per pacchi con la tecnologia brevettata ULTRA. L'usabilità universale a mano nuda, guanto spesso o anche con una carta contribuisce alla facilità d'uso.
Il cliente può sempre utilizzare facilmente lo schermo ULTRA basato su stampa senza ostacoli. Gli armadietti per pacchi sono spesso posizionati all'aperto per garantire l'accessibilità in qualsiasi momento della giornata, indipendentemente dagli orari di apertura.
Può essere utilizzato indipendentemente dal tempo
Grazie alla loro superficie in microvetro molto robusta, i touchscreen ULTRA non sono solo insensibili alle fluttuazioni estreme della temperatura, ma anche completamente impermeabili. Pioggia o neve, ma anche altri liquidi o detergenti chimici non possono danneggiare il touchscreen.
Tocco antivandalo
Il vetro borosilicato è anche estremamente resistente ai graffi e agli urti. Il touchscreen ULTRA può quindi essere integrato in modo sicuro in una stazione di pacchi, poiché anche un funzionamento improprio con oggetti appuntiti e anche forti colpi non lo danneggiano e l'affidabilità del touchscreen è sempre garantita.