In qualità di specialisti nello sviluppo e nella produzione di sistemi di cavi di alta qualità per la tecnologia medica, ci assumiamo ogni giorno un alto livello di responsabilità, che si esprime in prodotti innovativi e di particolare alta qualità.
Le applicazioni altamente sensibili nella tecnologia medica pongono requisiti speciali alla tecnologia dei cavi, alla maneggevolezza, alla biocompatibilità, alla sicurezza e alla sterilizzabilità di un prodotto.
Interelectronx vi supporta attivamente nello sviluppo e nella progettazione di sistemi di cablaggio individuali per la tecnologia medica.
Materiali biocompatibili - leghe innovative - moderne tecniche di produzione
I sistemi di cablaggio destinati all'uso in medicina umana devono soddisfare requisiti speciali.
I requisiti più elevati in termini di materiale, precisione, sterilità e compatibilità rappresentano una sfida per lo sviluppo, i requisiti dei materiali e le tecniche di produzione.
I cavi medicali di Interelectronix soddisfano perfettamente i requisiti richiesti dalla tecnologia medica. Speciali design dei cavi, materiali innovativi e moderne tecniche di produzione si traducono in sistemi di cablaggio per la massima flessibilità meccanica, estrema resistenza alla trazione, migliore biocompatibilità e sterilizzabilità, nonché dimensioni ridotte.
La gamma di prodotti Interelectronix si estende dai cavi medicali sottilissimi ai cavi speciali per il monitoraggio dei pazienti.
Applicazioni mediche:
- Sp02 (cavo per la misurazione dell'ossigeno nel sangue)
- Sistemi di monitoraggio dei pazienti
- Dispositivi di misurazione, ad esempio per la misurazione della pressione sanguigna
- Nell'ECG, per cateteri e sonde di temperatura
- Varie applicazioni in odontoiatria
Controllo senza compromessi
I nostri tre siti di produzione indipendenti sono certificati secondo DIN EN ISO 13485:2000 e DIN EN ISO 9001. È qui che vengono creati cavi medicali di alta qualità progettati per soddisfare pienamente tutti i requisiti e gli standard richiesti nella medicina umana.
Dalla produzione alla consegna, i nostri cavi medicali sono sotto costante controllo. Questo inizia con la selezione dei materiali adatti e continua a coprire tutte le aree di produzione, imballaggio e trasporto.
Non ci sono compromessi anche per quanto riguarda l'imballaggio e il processo di sterilizzazione. I chip RFID garantiscono un monitoraggio continuo del flusso di merci. Controlli costanti assicurano di avere un dispositivo medico sterile dalla produzione all'applicazione sui pazienti.