Processi di laminazione di alta qualità per singoli touch panel
Interelectronix offre una vasta gamma di film, filtri e processi di laminazione per ottimizzare in modo ottimale un display touch open frame per l'area di applicazione pianificata. Nel corso di un'analisi delle condizioni ambientali future, viene determinato se la laminazione aggiuntiva di un film protettivo o di un filtro ottico può migliorare l'uso del sistema Open Frame Touch Display.
I film e i processi di laminazione utilizzati dipendono da
- la tecnologia desiderata (resistiva o capacitiva),
- la superficie (vetro o plastica),
- nonché l'area di applicazione.
Per ottenere una trasmissione ottimale della luce, il sistema di visualizzazione touch è laminato con pellicole altamente trasparenti, resistenti ai raggi UV e a bassa torbidità.
Laminazione della camera bianca per ottenere i migliori risultati
Interelectronix sempre solo laminati nella camera bianca, il che impedisce alla polvere o allo sporco di penetrare sotto il film laminato e quindi compromettere le proprietà ottiche.
Per molte applicazioni, ad esempio, è necessario un display touch resistivo a telaio aperto con una struttura frontale chiusa in continuo senza bordi sporchi. Nell'uso industriale sono richieste classi di protezione fino a IP 67. Per questo motivo, è necessario progettare dispositivi operativi in grado di resistere alle elevate sollecitazioni causate da
- getti d'acqua,
- Vapore e -Sporcizia
sfidare.
In particolare, la superficie deve essere resistente a film d'olio, solventi, sporco e sostanze chimiche aggressive. Un altro requisito è la tenuta dei pannelli tattili contro i gas nocivi.
In caso di sporco elevato
Con questa integrazione del sistema touch screen, la laminazione su tutta la superficie di un film di poliestere otticamente antiriflesso avviene tramite il touchscreen completo e la piastra portante. I paragrafi tra il ritaglio della finestra e il touchscreen non si verificano più con la laminazione a tutta superficie. Questo processo è particolarmente indicato per applicazioni con un alto grado di contaminazione e favorisce la pulizia del display touch.
Al fine di ottimizzare l'utilizzo per l'area di applicazione pianificata, Interelectronix offre numerosi filtri ottici che migliorano significativamente le proprietà del sistema di visualizzazione touch.
A seconda dell'area di applicazione,
- Filtro antiriflesso,
- filtri a infrarossi,
- Filtri EMC, -Filtro UV
- filtri di miglioramento del contrasto,
- Filtro privacy
Utilizzato nell'integrazione di touchscreen e display.
Oltre a un'ampia varietà di tecniche di finitura basate su un rivestimento in lamina, offriamo anche la produzione di vetro infrangibile. Incollando speciali pellicole con il vetro superficiale, non si verifica alcuna scheggiatura anche se danneggiata.