Garantire qualità e affidabilità
Ogni tecnologia touch ha i propri meccanismi di guasto ed è esposta a diverse influenze ambientali nel corso della sua vita utile. La competenza speciale di Interelectronix è quella di adattare test di simulazione ambientale adeguati ai carichi che si verificano. Questi test specifici per l'applicazione consistono in diversi test individuali specifici per la rispettiva tecnologia touch e le caratteristiche specifiche del luogo di utilizzo.
Va notato che in molti casi i fattori di stress non si verificano individualmente, ma spesso hanno un effetto combinato. In laboratori all'avanguardia per la simulazione ambientale, i test vengono eseguiti secondo gli standard internazionali e le specifiche OEM.
In tal modo, i vari standard per
- Prove su sistemi elettrici/elettronici nell'ingegneria automobilistica
- Test per applicazioni medicali e industriali
- Prove su componenti elettronici per l'ingegneria aeronautica
- Prove su componenti elettronici per applicazioni ferroviarie
- Collaudo di componenti elettronici per applicazioni cantieristiche/offshore
Notevole. Lo scopo della simulazione degli impatti ambientali è testare e garantire la qualità e l'affidabilità dei prodotti tecnici. E questo durante l'intero ciclo di vita di un touchscreen.
Attraverso l'uso di adeguati test di simulazione ambientale già nella fase di sviluppo, i punti deboli vengono rilevati in una fase iniziale, i concetti di progettazione possono essere adattati e i tempi di sviluppo possono essere notevolmente ridotti.