I display touch open frame, basati sulla tecnologia capacitiva proiettata, sono offerti come prodotto standard nell'intervallo di temperatura da -25 °C fino a 70 °C.
Attraverso l'uso di tecnologie e processi speciali come
- Tenuta fino a IP 68
- Incollaggio ottico
- guarnizioni ottimizzate per la temperatura
- Nastri di montaggio ad alta resistenza
- Filtro antiriflesso - filtro a infrarossi
- Filtro UV
- Sistemi di raffreddamento efficienti
un Open Frame Touch Display può essere integrato in un sistema adatto per intervalli di temperatura che sono molto al di fuori dei valori standard da - 40 ° C a + 75 ° C.
Funzionamento durevole e sicuro
Già durante lo sviluppo dei nostri display touch Open Frame, le considerazioni per un raffreddamento efficace sono incorporate nel concetto di sistema. Pertanto, anche a temperature più elevate, circa il 90% delle nostre integrazioni di display touch può essere utilizzato in modo affidabile senza ventilazione attiva.
Per mezzo di conduttori di calore efficaci, il calore viene condotto fuori dai dispositivi, in modo che il funzionamento sicuro sia garantito in modo permanente.
Transizione di sistema senza errori
Il punto di partenza del nostro lavoro di sviluppo è un'analisi esatta dell'area di applicazione e dei requisiti associati per materiali, tecnologia e integrazione. Il risultato è un display touch open frame in cui è garantita al 100% una transizione del sistema senza errori.