I touchscreen come interfaccia utente per le macchine per dialisi facilitano e accelerano il funzionamento del dispositivo, offrendo agli operatori sanitari l'opportunità di prestare la loro piena attenzione al paziente in dialisi.
Funzionamento intuitivo nonostante funzioni complesse
Il funzionamento intuitivo tramite pulsanti di grandi dimensioni e una buona navigazione del menu consentono di utilizzare facilmente un gran numero di funzioni complesse. I touchscreen ULTRA a pressione di Interelectronix sono particolarmente adatti per le macchine per dialisi grazie alla loro robusta tecnologia basata sulla superficie e sulla pressione.
Può essere utilizzato con guanti di gomma
La tecnologia brevettata consente di attivare i pulsanti non solo a mano nuda, ma consente anche al personale medico di indossare guanti di gomma o utilizzare penne per l'attivazione. Al fine di prevenire le infezioni, è estremamente importante essere in grado di pulire e disinfettare igienicamente i dispositivi medici a contatto con i pazienti.
Superficie resistente
La resistente superficie in vetro borosilicato del touchscreen ULTRA e le guarnizioni di alta qualità sono insensibili agli agenti chimici e assolutamente impermeabili. Anche dopo anni di pulizia regolare, non ci sono segni di usura sul touchscreen ed è altrettanto stretto come il primo giorno.
Touchscreen ULTRA resistente agli urti e ai graffi
La superficie in microvetro dei touchscreen ULTRA protegge anche da danni che potrebbero richiedere costose sostituzioni o riparazioni del touchscreen. L'elevata resistenza agli urti e ai graffi dei touchscreen ULTRA garantisce la piena funzionalità del touchscreen anche dopo anni di utilizzo. Pertanto, un touch screen ULTRA è una scelta molto resistente e affidabile per le macchine per dialisi e convince con una facilità d'uso ottimale.