La tecnologia touch screen viene sempre più utilizzata anche nella produzione di macchine a raggi X. Grazie al funzionamento intuitivo e ai pulsanti autoesplicativi, le macchine a raggi X con touch screen integrati sono veloci, facili e sicure da utilizzare per il personale medico, anche in tempi di maggiore carico di lavoro.
Tecnologia touchscreen ULTRA per macchine a raggi X
L'elevata esposizione ai raggi X rappresenta una sfida per l'attrezzatura tecnica. La tecnologia brevettata ULTRA consente Interelectronix di produrre touchscreen insensibili alle radiazioni per macchine a raggi X la cui funzione non è compromessa dalle radiazioni e che a loro volta non emettono alcuna radiazione di interferenza. Ci avvaliamo di molti anni di esperienza nella produzione dei nostri touchscreen ULTRA insensibili alle radiazioni e produciamo touchscreen personalizzati come interfaccia utente per macchine a raggi X.
Lunga durata nonostante le elevate esigenze in campo medico
Questi touchscreen ULTRA sono estremamente affidabili e hanno una durata molto lunga. Al fine di garantire un'assistenza ottimale al paziente, il personale specializzato deve poter contare sulle attrezzature tecniche, perché i guasti sono fatali, soprattutto nelle emergenze acute. Pertanto, i touchscreen ULTRA di alta qualità sono ideali per l'integrazione nelle macchine a raggi X, perché la robusta superficie in vetro borosilicato garantisce una funzionalità fluida.
Graffi, colpi e persino il contatto costante con detergenti e disinfettanti non danneggiano la superficie, perché i touchscreen ULTRA non sono solo impermeabili, ma anche resistenti agli agenti chimici.
Un altro vantaggio di questo touch screen brevettato per l'uso in ambiente medico è la tecnologia puramente basata sulla pressione. Il personale specializzato può azionare il monitor con le dita nude e con i soliti guanti o penne.