Da anni, Interelectronix è un produttore eccezionale di touchscreen capacitivi resistivi e proiettati di alta qualità e sviluppa soluzioni speciali di alta qualità per display touch open frame. Con molti anni di esperienza, un'eccellente competenza nello sviluppo, un know-how sui materiali e una comprensione unica della qualità, Interelectronix offre una vasta gamma di sistemi di visualizzazione touch open frame di alta qualità.
Sistemi di visualizzazione individuali a telaio aperto
La nostra competenza principale è lo sviluppo e la produzione di touchscreen specifici per applicazioni e sistemi di visualizzazione touch open frame che possono essere perfettamente integrati nelle applicazioni dei nostri clienti. In tal modo, Interelectronix è attivamente coinvolta nello sviluppo di prodotti ecologici e sta lavorando per ridurre l'uso di materiali dannosi per l'ambiente nei display touch.
L'innovazione dei prodotti è spesso guidata dai progressi nei materiali. I materiali che utilizziamo nei nostri prodotti e nelle nostre integrazioni sono quindi fondamentali per la vostra funzionalità, qualità e affidabilità. Attraverso numerosi e impegnativi progetti, il nostro team si caratterizza non solo per lo sviluppo e la competenza tecnologica, ma anche per un eccezionale know-how sui materiali.
Migliore qualità dei materiali
La nostra esperienza passata conferma che la qualità dell'integrazione di un display touch è significativamente influenzata dalla selezione dei materiali giusti. Tuttavia, non è solo l'uso di materiali particolarmente di alta qualità ad essere rilevante, ma i materiali devono anche essere specificamente adatti alle condizioni ambientali specifiche dell'applicazione, nonché abbinati in modo ottimale tra loro.
Accesso rapido a nuovi materiali
Lo sviluppo della scienza e dell'ingegneria dei materiali è di grande importanza per la progettazione di prodotti innovativi. Non passa quasi un mese senza che arrivi sul mercato un nuovo materiale che apra nuovi metodi di progettazione e integrazione per i display touch. Interelectronix lavora a stretto contatto con istituti di ricerca e produttori di materiali innovativi. Questo ha il grande vantaggio che abbiamo un accesso molto rapido a materiali nuovi e lungimiranti che sono negati a un'azienda al di fuori del settore.
I materiali vetro, adesivi e guarnizioni sono molto importanti per l'integrazione di display touch di alta qualità. Va sottolineato che, oltre all'uso e alla selezione di materiali adatti, il know-how specifico richiesto per molti materiali nella produzione è anche una componente significativa che ha un'influenza significativa sulla qualità.
Competente in vetro
Con il trionfo della tecnologia PCAP nel settore consumer e kiosk e la relativa domanda di integrazione di display touch con una superficie vetrata a tutta superficie, l'importanza del vetro come materiale nell'integrazione dei display touch sta diventando sempre più importante.
Oltre a uno standard di design in evoluzione, il vetro sta giustificando la sua affermazione come materiale innovativo attraverso l'emergere di nuove tecnologie touch. Con la tecnologia OGS Touch, ad esempio, sta arrivando sul mercato un'opzione di integrazione che rende possibile un display touch notevolmente più sottile.
Già con l'introduzione del touchscreen resistivo ULTRA, basato su una costruzione GFG (Glass-Film-Glass), Interelectronix dimostrato i numerosi vantaggi del vetro nei display touch.
Da molti anni, il team di sviluppo Interelectronix presta grande attenzione al vetro come materiale e, grazie a numerosi e impegnativi progetti, ha una particolare competenza sui materiali nel campo del vetro.
Esperto in materiali adesivi
I materiali adesivi di alta qualità hanno un'influenza notevole sulla longevità e sulla funzionalità di un display touch. Per l'integrazione di touchscreen e display, vengono utilizzati diversi adesivi e processi di incollaggio, a seconda del design di integrazione. Mentre l'incollaggio del telaio viene eseguito principalmente con speciali nastri adesivi di assemblaggio, per l'incollaggio ottico vengono utilizzati adesivi liquidi altamente trasparenti.
Entrambi i processi comportano imponderabili per quanto riguarda il materiale giusto. Determinare il materiale adesivo appropriato per quanto riguarda le condizioni ambientali future spesso non è facile. Soprattutto nei campi di applicazione
- le temperature permanentemente estreme (caldo o freddo)
- o forte radiazione UV
L'adesivo deve essere determinato con molta attenzione. Lo stesso vale per i display touch che sono permanentemente
- forte vibrazione
- o forte variazione della pressione dell'aria
sono esposti.
Per mezzo di speciali procedure di prova, Interelectronix testa materiali adesivi noti e nuovi per la loro idoneità rispetto al rispettivo campo di applicazione e può quindi garantire che un legame adesivo sia adatto in modo ottimale per l'applicazione in questione.
Esperto nelle guarnizioni
Le guarnizioni hanno il compito di proteggere il funzionamento interno di un display touch dall'ingresso di polvere, gas e liquidi. I sistemi di tenuta sono quindi al centro dello sviluppo e dell'integrazione di sistemi di visualizzazione touch di alta qualità e durevoli.
Analogamente ai materiali adesivi, l'operatività permanentemente priva di errori e la longevità di un display touch dipendono da diversi fattori. Oltre alla qualità di una guarnizione e alla corretta applicazione in termini di tecnologia di produzione, l'idoneità della guarnizione per l'area di applicazione pianificata è particolarmente decisiva.
Se un display touch deve avere un'elevata resistenza agli urti o alla resistenza termica, essere resistente agli acidi o alle vibrazioni, è necessario selezionare una guarnizione che soddisfi pienamente questi requisiti. Questo perché test e analisi dettagliate di integrazioni di terze parti hanno dimostrato che sigilli selezionati in modo errato
- caldo o freddo permanente,
- forte radiazione UV,
- Contatto con acidi o acqua di mare
- così come forte pressione o vibrazione
Non resistere.
Il risultato di un sigillo selezionato in modo errato è una compromissione precoce della funzionalità o, in casi estremi, un guasto totale del sistema di visualizzazione touch.