Controllore
Controllori precisi per l'acquisizione di più punti di contatto

Controllori precisi

Gli schermi tattili PCAP multi-touch richiedono controllori molto precisi che non solo catturano un numero illimitato di punti di contatto, ma ignorano anche i tocchi involontari per elaborare solo i tocchi desiderati.

Un altro requisito importante è che il controller protegga in modo affidabile le radiazioni di interferenza indotte, il che è più difficile, soprattutto con diagonali dello schermo più grandi.

Un'elevata riduzione del rumore o un grande rapporto S/N è un altro requisito importante per il controller tattile, soprattutto con un'alta risoluzione dello schermo. L'obiettivo è ridurre al minimo le interferenze esterne e garantire il corretto funzionamento del touchscreen.

Sono possibili diversi metodi di input

Il controller deve elaborare in modo affidabile i vari metodi di input tramite dita, guanti o penna e, allo stesso tempo, offrire una velocità di scansione rapida per fornire le prestazioni lisce desiderate dall'utente.

Controllore IC a chip singolo economico e affidabile

I controller IC a chip singolo sono una variante economica e poco ingombrante per i touch screen PCAP multi-touch. In alternativa, è possibile utilizzare anche controller su scheda, che possono essere facilmente integrati nei rispettivi sistemi.

Interelectronix fornisce il controller giusto per le applicazioni standard e speciali, su misura per

  • alla tecnologia touchscreen selezionata,
  • alle vostre esigenze individuali e
  • alle aspettative di prezzo.

Per i nostri touchscreen utilizziamo controller di Atmel. Questi controller di alta qualità e durata si integrano perfettamente con i nostri touch panel e contribuiscono a una durata particolarmente lunga.

INTERFACCE PER L'INTEGRAZIONE DEI CONTROLLORI

Come standard, i nostri controllori supportano i più comuni standard del settore, quali:

  • USB
  • RS232
  • I2C
  • SPI