Piastre portanti per touchscreen
Alluminio, plastica e acciaio inox

Interelectronix offre la scelta tra

  • Alluminio
  • Acciaio inox
  • plastica

Piastre portanti per touch screen.

Telaio di supporto in alluminio

L'alluminio è molto leggero e robusto, il che lo rende ideale per le lastre portanti. Con l'aiuto della stampa sub-anodizzata, le lastre portanti in alluminio possono essere stampate con colori di alta qualità e la successiva anodizzazione consente di ottenere una protezione ottimale dalla corrosione.

È possibile anche la sabbiatura per ottenere un effetto opaco nobile, con o senza vernice.

Piastre portanti in acciaio inox

Le piastre portanti in acciaio inox offrono una protezione universale contro quasi tutti i fattori di rischio di un'applicazione severa del touchscreen. Il materiale è caratterizzato dalla migliore resistenza, ma è anche leggermente più costoso dell'alluminio e della plastica.

Possiamo stampare le targhette Edelstrahl a colori sia in serigrafia che con la moderna stampa digitale. Una sabbiatura preparatoria rende la colorazione del telaio di supporto in acciaio inox ancora più intensa e duratura.

Piastre portanti in plastica

Le convenienti piastre portanti in plastica offrono un'ampia gamma di possibilità in termini di modellazione e design. Nessun altro materiale può essere modellato così facilmente e tinto a lungo senza ulteriori preparazioni.

Con l'aiuto della serigrafia o della più economica stampa digitale, le targhette di plastica possono essere stampate individualmente e convincere con colori brillanti. La plastica non è adatta per applicazioni molto impegnative.