Processi produttivi innovativi per la produzione di display touch
L'integrazione di display touch open frame richiede l'uso di moderni impianti di produzione orientati ai requisiti specifici per la produzione di touchscreen e display touch di alta qualità.
Interelectronix è il vostro specialista di lunga data per l'integrazione di display touch di alta qualità e dispone di processi di produzione innovativi e impianti di produzione all'avanguardia.
Produzione di camere bianche senza polvere
Per produrre display touch di alta qualità, Interelectronix ha investito in una camera bianca ISO classe 6. Nella sala moderna e completamente climatizzata, siamo in grado di produrre display touch open frame di alta qualità utilizzando il processo di incollaggio ottico.
- La nostra camera bianca è adatta per l'incollaggio di touchscreen analogici resistivi e PCAP con tutti i display TFT disponibili sul mercato con diagonali da 2,4 a 24 pollici.
Incollaggio ottico
Il processo di incollaggio ottico è un sofisticato processo di incollaggio in cui il lavoro viene eseguito in condizioni assolutamente prive di particelle e polvere. Nell'optical bonding, riempiamo lo spazio tra il display e il parabrezza con un materiale altamente trasparente adattato all'indice di rifrazione del touchscreen e del display LCD. Il riflesso della superficie viene così quasi completamente eliminato. Allo stesso tempo, i rapporti di contrasto migliorano significativamente rispetto ai display non incollati.
L'optical bonding viene utilizzato per produrre display touch di alta qualità che non presentano difetti ottici come
- inclusioni di polvere,
- graffi o
- Effetti moiré
possono essere esposti.
Un altro processo collaudato nella produzione di display touch è il frame bonding di touchscreen e display. In questo processo, il display non è incollato al touchscreen su tutta la superficie, ma solo la cornice del display è incollata al touchscreen.
Incollaggio del telaio nella camera bianca
L'incollaggio del telaio è un processo economico con il vantaggio che il display può essere scollegato dal touchscreen, se necessario. L'esecuzione viene eseguita anche in condizioni di camera bianca al fine di garantire un incollaggio di alta qualità senza contaminazione.
Laminazione in condizioni di camera bianca
La laminazione delle superfici dei touchscreen è un processo di finitura che offre una vasta gamma di possibilità per allineare in modo ottimale un touchscreen con l'area di applicazione pianificata.
Oltre ad incollare il display al touchscreen, abbiamo anche vetri laminati, pellicole in PMMA e acrilico, nonché filtri protettivi in condizioni di camera bianca.
La laminazione di vetro e lamina è un processo complesso in cui non solo un moderno impianto di produzione garantisce il successo, ma in particolare le competenze e l'esperienza del nostro team nella produzione del prodotto. Il risultato sono touchscreen che soddisfano le esigenze più elevate.
Sono possibili le seguenti combinazioni:
- Vetro – Vetro
- Vetro tattile
- Tocco – PMMA
- Touch – Acrilico
- PMMA/Acrilico - PMMA/Acrilico