La qualità dei materiali utilizzati è di notevole importanza per il
*Vita
- Prontezza operativa e
- Costi di manutenzione e funzionamento.
Al fine di garantire la qualità e l'affidabilità costantemente elevate dei nostri touchscreen, Interelectronix utilizza solo materiali di altissima qualità.
##Moderne Qualificazione dei materiali
La determinazione dei materiali e dei processi di finitura adatti si basa sempre sulla premessa di effettuare una selezione dei materiali che si traduce in un prodotto particolarmente di alta qualità e durevole in base all'area di applicazione pianificata.
Oltre al know-how completo sui materiali, vengono utilizzati moderni programmi di sviluppo e progettazione CAD 3D per simulare tutte le opzioni di materiali e finiture e convalidarne l'idoneità.
I prototipi digitali creati utilizzando il CAD 3D vengono quindi controllati mediante calcoli FEM (metodo degli elementi finiti) per verificare se i requisiti del materiale sono soddisfatti in termini di proprietà fisiche.
Attraverso questo processo supplementare, eventuali punti deboli per quanto riguarda i materiali o le finiture utilizzate possono essere identificati ed eliminati in una fase precoce della fase di sviluppo o progettazione.
##Hochwertige Materiali - lunga durata
La durata di un touch screen non dipende solo dalla superficie protettiva o dal pannello frontale, ma influisce anche sulla qualità di tutti i materiali e componenti utilizzati nella produzione:
- Occhiali protettivi
- Spessori e tipi di vetro
- Materiale dei pannelli frontali *Adesivi *Foche
- Pellicole per laminazione
- Rivestimenti superficiali *Inchiostri
- Polvere per vernici in polvere
- Cavo e spina *Controllore
Questa breve panoramica mostra molto chiaramente quanti materiali diversi hanno un'influenza sulla qualità e quindi sulla durata e sul buon funzionamento. Va sottolineato che, oltre alla selezione di materiali adatti, i processi di produzione selezionati hanno un'influenza significativa sulla qualità del prodotto.
Acquistiamo consapevolmente i nostri materiali indipendentemente da diversi fornitori al fine di essere sempre in grado di offrire i materiali oggettivamente migliori per la rispettiva area di applicazione
##widerstandsfähige Materiali contro la corrosione
Gläser
La corrosione fa sì che i componenti si usurino più rapidamente e le particelle rilasciate di conseguenza possono portare a depositi e abrasioni, che a lungo andare possono compromettere l'affidabilità della funzione touch o persino le proprietà ottiche del touchscreen.
Materiali scadenti ed economici possono portare molto rapidamente a tempi di fermo della produzione, costi di riparazione imprevisti o persino il guasto totale di un pannello a sfioramento e la sostituzione costosa associata.
Per i touchscreen che vengono utilizzati in condizioni operative particolarmente avverse, prestiamo particolare attenzione all'utilizzo di materiali di alta qualità che sono stati testati per condizioni estreme nella struttura superficiale, nei giunti adesivi e nelle guarnizioni.