La qualità come principio guida ultimo
Quasi nessun altro settore pone requisiti così elevati in termini di qualità e durata dei pannelli touch come la tecnologia medica. Da un lato, ciò è dovuto al delicato campo di applicazione, ma anche ai costi spesso molto elevati del dispositivo finale, come i tomografi computerizzati o i dispositivi utilizzati in sala operatoria, analisi o medicina dentale.
Per questo motivo, è indispensabile una qualità del prodotto molto elevata, che è caratterizzata da una suscettibilità particolarmente bassa agli errori e una durata eccezionalmente lunga nei sistemi touch da Interelectronix .
In Interelectronix , la qualità non è creata solo dalla selezione di materiali e componenti di alta qualità. I nostri standard di qualità unici sono già efficaci nelle prime fasi della progettazione e dello sviluppo dei sistemi touch e accompagnano un prodotto attraverso tutti i livelli di produzione fino alla spedizione.
Tutti i sistemi touch e le HMI sviluppati da Interelectronix o forniti per gli OEM sono conformi allo standard di base per i dispositivi medici IEC/UL 60601-1.h e sono quindi ideali per l'uso in tutti i dispositivi di diagnostica, analisi, odontoiatria, radiologia, riabilitazione o monitoraggio dei pazienti.