Sabbiatura
Sabbiatura per piastre di supporto in acciaio inossidabile

Interelectronix attribuisce particolare importanza alla produzione specifica per il cliente di soluzioni touchscreen innovative e offre un gran numero di finiture superficiali.

Oltre ai possibili requisiti tecnici o applicativi specifici per la superficie, un aspetto accattivante e orientato al mercato sta diventando sempre più importante per la commercializzazione di un prodotto.

##Individuelle Design della piastra portante Le nostre soluzioni touchscreen non sono solo tecnicamente adattate in modo ottimale all'applicazione finale, ma anche progettate individualmente in termini di colore.

Ti offriamo la possibilità di progettare la cornice portante del tuo touchscreen da Interelectronix a colori, con logo aziendale o motivi decorativi. Utilizziamo vernici di alta qualità e di lunga durata che vengono applicate sulla superficie utilizzando il processo di serigrafia.

Preparazione alla sabbiatura per vernici di lunga durata

Per i telai di supporto in alluminio, utilizziamo il processo subanodizzato per ottenere i migliori risultati.

Nel caso di telai di supporto in acciaio inossidabile, la sabbiatura viene utilizzata per preparare il materiale per la stampa. L'irruvidimento della superficie con un abrasivo abrasivo apre i pori della superficie e consente alla vernice di penetrare più in profondità nel materiale.

Il colore del telaio di supporto touchscreen risplenderà anche per lunghi periodi di uso intensivo come il primo giorno, grazie al trattamento superficiale preparatorio mediante sabbiatura.

Stuoie di sabbiatura

Le superfici in alluminio opache, cioè ruvide, sono in voga grazie al loro aspetto semplice ma elegante.

Per mezzo di una leggera sabbiatura, il telaio in alluminio può essere irruvidito molto finemente porato. L'irruvidimento è solo minimamente evidente e fornisce un aspetto moderno - con o senza successiva stampa a colori.