Longevità
Longevità per l'intera vita utile

La longevità è al centro di tutti questi test

Utilizzando processi speciali, gli specialisti della simulazione ambientale simulano gli effetti delle varie influenze climatiche sull'intera vita utile di un touchscreen a Interelectronix .

L'uso di test climatici adeguati già nella fase di sviluppo è un modo rapido ed economico per sviluppare touchscreen di alta qualità e durevoli e ottimizzarli in modo ottimale per le future influenze ambientali e le condizioni climatiche e meteorologiche previste.

Stress climatico

Nella simulazione ambientale dei fattori di stress climatico, spesso si pensa solo ad applicazioni che vengono allestite esclusivamente in aree esterne, come biglietterie automatiche per parcheggi, bancomat o terminali informativi.

Tuttavia, lo stress climatico è rilevante anche per i touchscreen utilizzati all'interno o alternativamente all'interno e all'esterno, come i palmari o i touchscreen nei comandi delle gru o nei trattori utilizzati in un ambiente semi-aperto.

Le moderne camere climatiche vengono utilizzate per simulare le influenze climatiche, appositamente progettate per test climatici, fluttuazioni di temperatura, simulazione di influenze meteorologiche, invecchiamento e stress test. Le camere di prova ambientali utilizzate da Interelectronix forniscono condizioni altamente precise e riproducibili in termini di temperatura e umidità.

I test climatici nelle nostre camere d'urto, temperatura e umidità possono essere eseguiti per un

  • Intervallo di temperatura da -70°C a 180°C
  • Intervallo di umidità dal 10% al 98% di umidità relativa
  • Intervallo di shock (caldo) da 50°C a 220°C
  • Intervallo di shock (freddo) da -80°C a 70°C