Soluzioni touch complete
La costruzione di prototipi svolge un ruolo importante nello sviluppo di touch panel e HMI (Human Machine Interface) progettati individualmente.
L'obiettivo della prototipazione rapida è progettare soluzioni touch completamente funzionali nelle prime fasi di sviluppo. Al fine di creare una migliore comprensione dell'applicazione sviluppata, della sua funzionalità e idoneità per l'applicazione pianificata.
Un altro obiettivo importante è quello di abbreviare i tempi di sviluppo e una notevole riduzione dei costi di sviluppo.
Il sistema CAD NX di Siemens è un sistema completamente tridimensionale con doppia precisione che consente la descrizione esatta di quasi tutte le forme geometriche. Collegando queste forme, è possibile creare, analizzare e generare progetti per i prodotti.
Grazie alla progettazione, alla simulazione, agli utensili e alla produzione integrati, NX consente di creare e ottimizzare rapidamente i processi di sviluppo per utilizzare le stesse conoscenze e gli stessi dati dall'idea iniziale alla produzione. I tempi di sviluppo possono essere ridotti a circa il 35% del normale lavoro di sviluppo.
In combinazione con le funzioni CAE, ci sono quasi infinite possibilità per la simulazione di sistemi touch e la simulazione di sistemi touch.
La prototipazione avviene in due fasi:
Fase 1: progettazione CAD 3D
Se non ci sono specifiche di progettazione concrete, Interelctronix sviluppa modelli 3D nella prima fase e testa tutti i modelli applicabili utilizzando il sistema CAD NX.
-Tecnologie -Materiali
- perfezionamenti, e
- Requisiti di installazione e funzionamento
fino a quando non viene trovata una costruzione adatta.
Il sistema CAD NX di Siemens è ideale per rilevare rapidamente errori nella progettazione, evitando in anticipo costi elevati nella costruzione di utensili e riducendo significativamente i tempi di progettazione.
Attraverso il processo di progettazione CAD 3D, le condizioni di produzione e le restrizioni da prendere in considerazione per la serie vengono prese in considerazione in dettaglio durante la progettazione del prototipo e, ad esempio, vengono testate condizioni di installazione difficili o influenze ambientali speciali.
Se i modelli sono già stati creati su altri sistemi CAD, NX consente l'uso diretto di modelli con tecnologia sincrona. Le geometrie CAD da qualsiasi fonte possono essere importate e modificate in modo rapido, semplice ed efficiente, risparmiando tempo e denaro significativi.
Fase 2: Costruzione fisica di un prototipo
In una seconda fase, avviene la costruzione fisica di un prototipo, che corrisponde in gran parte al prodotto finale in tutte le sue esigenze.
Di notevole vantaggio per la rapida creazione di un prodotto è la competenza di Interelectronix nel campo delle superfici vetrate e della finitura superficiale, la configurazione di controller e controller, la recente introduzione della stampa 3D e un reparto di fresatura interno in cui è possibile creare in modo tempestivo pannelli frontali o parti di alloggiamento.
Dopo che i primi prototipi fisici sono stati costruiti, i vari progetti costruttivi vengono esaminati per la loro idoneità nei test tecnici e nelle condizioni operative reali. Un protocollo di prova dettagliato fornisce informazioni precise sul fatto che siano stati raggiunti i criteri tecnici desiderati o se sia necessario un miglioramento della progettazione.
Con i nostri prototipi, è possibile eseguire tutti i test meccanici, chimici e termici necessari per testare in modo completo l'idoneità rispetto al futuro campo di applicazione.