##Professionelle Lavori preparatori
Un touch screen è fissato alla piastra di supporto per mezzo di un nastro adesivo o di un sigillo. Sia il processo di produzione che la tenuta stessa hanno una notevole influenza sulla qualità, la durata e la tenuta di un touchscreen.
Con un processo di produzione speciale e rigorosamente monitorato in combinazione con guarnizioni ottimizzate per i rispettivi campi di applicazione, Interelectronix raggiunge connessioni di alta qualità e stabili in modo permanente.
##Nur sigilli di altissima qualità
In ambienti industriali difficili e in ambienti clinici, le guarnizioni resistenti sono di fondamentale importanza. Disinfettanti forti, sporco, germi, batteri, polvere o persino umidità hanno un effetto dannoso sulle guarnizioni, il che significa che esiste il rischio che la tecnologia del touchscreen venga danneggiata.
La produzione di touchscreen resistenti e sigillati in modo permanente richiede sia una vasta esperienza nella selezione dei materiali adatti sia un processo di produzione monitorato nella camera bianca.
Di particolare importanza è il nostro pluriennale know-how nell'incollaggio e nell'esatta applicazione delle guarnizioni. Usiamo il nuovo processo Formed-In-Place per evitare tagli errati.
##Kundenspezifische Touchscreen fino a IP 68
Per i touchscreen specifici del cliente, offriamo tenuta in base alle diverse classi di protezione IP:
- A prova di spruzzi
- Assolutamente impermeabile
- IP 65+ (protetto contro getti d'acqua da tutte le direzioni)
- IP 64 / IP 68
A seconda della specifica IP desiderata, utilizziamo:
- Schiume a poro chiuso
- Solo materiale adesivo
- guarnizioni molto sottili con 0,5 mm
Le guarnizioni sono solitamente schiumate utilizzando il processo FIP, ma possono anche essere perforate o tagliate al laser se necessario.