Test dei gas nocivi
In molti casi, i touchscreen sono esposti a gas nocivi aggressivi che portano alla corrosione dei materiali utilizzati.
L'elenco degli inquinanti atmosferici con cui i touchscreen possono entrare in contatto nelle aree esterne è già molto ampio.
Nelle applicazioni industriali, d'altra parte, si verificano gas nocivi sempre più aggressivi, che accelerano immensamente l'usura della superficie del touchscreen e possono quindi portare a guasti prematuri di un touchscreen.
Ridurre i danni da gas nocivi
Scegliendo i giusti materiali resistenti agli inquinanti, la corrosione prematura può essere evitata bene.
Test dei gas corrosivi per prove di protezione dalla corrosione
Interelectronix offre numerose finiture superficiali ideali per applicazioni con carichi inquinanti elevati.
Particolarmente degna di nota è la nostra tecnologia brevettata del vetro con pellicola di vetro, lo schermo ULTRA touch, con il quale otteniamo risultati di prima classe nei test dei gas corrosivi grazie alla sua costruzione robusta, ai rivestimenti resistenti e alle migliori guarnizioni.
Test multicomponente o monogas
Interelectronix offre la possibilità di sottoporre ogni touchscreen progettato individualmente dal cliente a varie simulazioni ambientali prima che venga rilasciata la produzione in serie.
Test dei gas inquinanti con gas singoli
Questi sono particolarmente adatti per i touchscreen che vengono utilizzati in aree esposte a un'esposizione speciale a gas chiaramente identificabili.
Test multicomponente dei gas corrosivi
Questo test, d'altra parte, è un test più universale che è sintonizzato su quattro tipici gas nocivi: NO2, SO2, Cl2, H2S.