Display touch open frame resistivi e capacitivi
Interelectronix specializzata nello sviluppo e nella produzione di display touch individuali e particolarmente di alta qualità basati su touchscreen GFG resistivi e touchscreen capacitivi proiettati (PCAP).
Le nostre soluzioni open frame sono specificamente progettate per soddisfare i requisiti specifici dell'applicazione e le condizioni ambientali future. La selezione della tecnologia touch e del design di integrazione viene effettuata dal punto di vista di una perfetta integrazione dell'Open Frame Touch Display nell'applicazione dei nostri clienti. In questo modo, ci assicuriamo che si ottenga una transizione di sistema sicura al 100% tra l'Open Frame Touch Display e l'applicazione.
I display touch Open Frame che offriamo sono:
- Disponibile nelle dimensioni da 10 pollici a 24 pollici
- e sono dotati di interfacce VGA, HDMI e DVI
dotato. Una vasta gamma di vetri, pellicole e filtri consente di sviluppare la struttura del display touch open frame più adatta per ogni applicazione e condizione ambientale immaginabile. Grazie al nostro team di progettazione con molti anni di esperienza e alla nostra produzione altamente efficiente, la creazione di un prototipo è possibile in pochi giorni!
Display touch open frame resistivi
Le soluzioni di display touch resistivi open frame sviluppate da Interelectronix si basano sul touch screen brevettato ULTRA. Questo display touch resistivo a telaio aperto è un touchscreen GFG in vetro-film-vetro estremamente robusto e resistente che è estremamente
- è resistente all'acqua, -Prodotti chimici -Graffio -Lembi
- così come altri danni.
Costruzione brevettata GFG per una maggiore durata
La costruzione brevettata in vetro con pellicola di vetro conferisce al touchscreen ULTRA la sua resistenza unica. Per questo motivo, le soluzioni open frame basate sul touchscreen ULTRA GFG sono preferibilmente utilizzate dove si desidera una resistenza particolarmente elevata agli urti meccanici, resistenza agli acidi o impermeabilità assoluta (IP 68).
A differenza dei tradizionali touchscreen resistivi con superficie in poliestere, il sensore del touchscreen brevettato ULTRA GFG è protetto da una robusta superficie in microvetro e da un retro in vetro stratificato, che aumenta significativamente la durata del sensore.
Incollaggio ottico per una maggiore durata
La durata di questo display touch open frame può essere notevolmente migliorata versando il traferro tra il touchscreen e il display. In questo processo, noto come optical bonding, il display e il touchscreen sono collegati tra loro in condizioni di camera bianca con un adesivo liquido altamente trasparente, risultando in un display touch che non solo è estremamente robusto, ma impedisce anche la formazione di condensa o polvere tra il touchscreen e il display.
Questo sistema di visualizzazione touch open frame più utilizzato è basato sulla pressione, in cui la pressione viene applicata alla superficie del touch screen da un dito o un oggetto.
La superficie del touchscreen resistivo è sensibile al tocco ed è costituita da due strati conduttivi di ossido di indio-stagno (ITO). I due strati opposti sono separati l'uno dall'altro per mezzo di piccoli distanziatori. Lo strato posteriore viene applicato su una superficie stabile, mentre lo strato frontale è solitamente ricoperto di poliestere elasticizzato o, nel caso del nostro touchscreen resistivo ULTRA, è realizzato in micro vetro.
I metodi di montaggio adatti per i display touch resistivi open frame sono:
- Montaggio frontale
- Montaggio posteriore
- Montaggio a sandwich
Display touch capacitivi open frame proiettati
I touchscreen capacitivi proiettati sono sempre più utilizzati nel settore consumer da anni e hanno cambiato radicalmente i requisiti per l'usabilità di un'applicazione. Il fattore decisivo è stata l'operabilità multi-touch di un touchscreen associato alla tecnologia Projected Capacitive Touch (PCAP).
La tecnologia capacitiva proiettata è estremamente user-friendly, in quanto reagisce al semplice tocco senza pressione e ha un effetto positivo sulla longevità del display touch grazie alla sua elevata resistenza superficiale.
Un'altra caratteristica significativa è la capacità di progettare display touch senza cornice e con una superficie di vetro continua.
La struttura di un display touch open frame capacitivo senza cornice differisce significativamente da quella di un display touch resistivo, progettato come design a montaggio posteriore, ad esempio, e richiede un design indipendente per l'integrazione.
Il design one-glass (OGS) può essere definito come un'innovativa tecnologia touch panel, la cui struttura è caratterizzata da un numero ridotto di strati ed è caratterizzata dagli strati
"Vetro di copertura – Display del sensore – Vetro del display"
può essere descritto.
Tecnologia One Glass Touch (OSG)
OGS è una tecnologia touch panel relativamente nuova ed è anche conosciuta come One Glass Touch Technology, Sensor on Lens (SOL) o Direct Pattern Window (DPW). La particolarità dell'integrazione OGS Touch Display è che il sensore sotto forma di strato ITO non si trova più su un vetro che giace sotto il vetro di copertura, ma viene applicato direttamente sul lato inferiore del vetro di copertura. Inoltre, il traferro tra il touchscreen e il display viene eliminato in questo design.
Un display touch open frame basato su una costruzione OGS capacitiva proiettata è quindi considerevolmente più sottile di un display touch PCAP convenzionale ed è particolarmente adatto per applicazioni in cui si desidera il display touch più sottile.I vantaggi di una costruzione OGS sono:
- Design ultrasottile: il display touch open frame è notevolmente più sottile
- Maggiore efficienza attraverso la progettazione semplificata e la riduzione degli strati
- Maggiore trasparenza ottica grazie al minor numero di strati (~90% di trasmissione della luce)
- Prestazioni touch migliorate
- Riduzione dei costi di produzione grazie al minor numero di componenti e fasi di produzione
Robusto e durevole
Se necessario, un display touch OGS può anche essere fornito con un vetro di copertura temprato chimicamente, che rende l'Open Frame Touch Display notevolmente più robusto e durevole. L'area del sensore può coprire solo l'area del display o può anche essere progettata oltre per consentire superfici di controllo stampate all'esterno del display. Inoltre, è possibile una stampa in quadricromia del vetro di copertura, fori e curve, un rivestimento antiriflesso e filtri a infrarossi, filtri EMC o filtri UV.
Il touchscreen PCAP è collegato al display utilizzando il processo di incollaggio ottico in condizioni di camera bianca e pone requisiti speciali all'impianto di produzione, alle attrezzature tecniche e al personale. I possibili metodi di montaggio per i display touch capacitivi open frame proiettati sono:
- Design del montaggio frontale
- Design del montaggio posteriore
- Design senza cornice
- OGS – One-Glass Design
- GG – Design vetro su vetro