Touch screen capacitivo
Touch screen capacitivo affidabile e durevole

I touchscreen multi-touch di Interelectronix sono convincenti su tutta la linea. I nostri touchscreen capacitivi proiettati sono caratterizzati da elevata resistenza, affidabilità e funzionalità multi-touch di facile utilizzo.

Capacità multi-touch Design del sensore

Il sensore del PCAP Touch funziona tramite un campo elettrico che viene proiettato sulla superficie del touch screen. Quando viene toccato, la variazione di carica viene registrata e misurata.

Il metodo di riconoscimento tattile a capacità reciproca consente il riconoscimento di più punti di contatto simultanei e quindi anche il riconoscimento di gesti come lo zoom o lo scorrimento.

Un controller preciso per prestazioni ottimali

L'innovativa tecnologia capacitiva proiettata richiede controller molto precisi per consentire prestazioni fluide e veloci del touchscreen.

Utilizziamo circuiti integrati singoli di alta qualità con un'elevata riduzione del rumore. Le influenze esterne vengono così schermate e viene garantita una valutazione multi-touch precisa.

Preparati per l'uso all'aperto

Grazie all'elevato livello di facilità d'uso, i touchscreen PCAP sono particolarmente indicati per le applicazioni nei punti di informazione e di vendita, anche all'aperto.

Il multi-touch capacitivo di Interelectronix è protetto in modo ottimale da pioggia e umidità grazie a superfici e guarnizioni altamente impermeabili.

Facilità d'uso completa

Grazie a sensori all'avanguardia e a controller di alta qualità, l'operatività universale dei touchscreen PCAP di Interelectronix è quasi uguale a quella dei touchscreen resistivi ULTRA: è possibile rilevare con precisione gli input delle dita, degli stilo e persino dei guanti sottili.