Touchscreen militari affidabili
Le applicazioni militari rappresentano una grande sfida per l'integrazione dei touchscreen. Un touchscreen per applicazioni militari deve resistere a condizioni estreme, funzionare in modo altamente affidabile e rispettare tutte le specifiche EMC.
I touchscreen di Interelectronix sono utilizzati sia nel coordinamento della missione che dagli stessi soldati sul campo. Pertanto, nelle operazioni di combattimento, la funzionalità dei touch screen può essere vitale. Avendo alle spalle anni di esperienza e ricerca nel campo dei touchscreen per applicazioni militari, Interelectronix produce touchscreen ottimizzati che convincono per la qualità senza compromessi. L'affidabilità e la durata dei touchscreen è sempre in primo piano. Produciamo soluzioni individuali come richiesto, anche in piccole quantità, e garantiamo la disponibilità a lungo termine del vostro touchscreen.
Touchscreen ULTRA per uso militare
Interelectronix specializzata in touchscreen estremamente robusti e offre i touchscreen più affidabili per uso militare con tecnologia ULTRA. ULTRA è sinonimo di massima affidabilità ed è quindi ideale per l'integrazione in applicazioni militari al fine di funzionare perfettamente anche in condizioni incalcolabili e complesse.
Basse emissioni EMC - non localizzabile
Uno dei requisiti più importanti per le applicazioni tecniche e quindi anche per i touchscreen in uso militare è la bassa radiazione elettromagnetica. Il touchscreen deve essere facilmente esposto alle radiazioni elettromagnetiche per poter funzionare indisturbato nell'ambiente della tecnologia di ricognizione militare. Poiché i touch screen sono spesso utilizzati nella tecnologia di comunicazione militare, è della massima importanza che la radiazione elettromagnetica più bassa possibile possa essere emessa e quindi assorbita al fine di garantire una comunicazione sicura ed escludere la localizzazione tramite radiazioni elettromagnetiche.
Interelectronix attribuisce la massima priorità nella produzione dei touchscreen al rispetto dei rispettivi standard militari richiesti per garantire la protezione delle intercettazioni di informazioni militari sensibili e non per consentire la localizzazione tramite radiazioni emesse dal pannello touch. Interelectronix utilizza materiali di altissima qualità per l'attenuazione EMC. Pertanto, i nostri touchscreen ULTRA a basse emissioni elettromagnetiche sono ideali per l'integrazione in applicazioni militari.
Vantaggi della tecnologia ULTRA nella tecnologia di difesa
L'uso di un touchscreen in ambiente militare ha lo scopo di semplificare e accelerare la gestione delle applicazioni tecniche. Pertanto, è importante che ULTRA sia una tecnologia resistiva puramente basata sulla pressione che può essere utilizzata con un dito, guanti o una penna.
Laminazione estremamente robusta - resistenza ai graffi e agli urti
Le applicazioni militari sono costantemente esposte ad ambienti sporchi o polverosi e non devono essere danneggiate di conseguenza. Soprattutto le applicazioni nelle regioni desertiche richiedono una superficie robusta del touchscreen, che non deve essere graffiata dalla sabbia. Mentre molti touchscreen resistivi si graffiano rapidamente e sono quindi limitati nella loro funzione, i nostri touchscreen brevettati vetro-film-vetro (ULTRA) offrono la massima resistenza ai graffi e anche in caso di graffi profondi, il pannello a sfioramento continua a funzionare perfettamente. Grazie alla speciale laminazione con vetro borosilicato, gli schermi sono estremamente resistenti agli urti e non devono essere trattati con particolare cura per garantirne la funzionalità. Ciò è particolarmente vantaggioso per le forze armate in uso, poiché i touchscreen ULTRA di Interelectronix non sono solo estremamente veloci e facili da usare, ma non richiedono alcuna cura particolare in termini di stoccaggio o funzionamento.
Assolutamente impermeabile, estremamente resistente alla temperatura
L'elevata umidità nelle regioni tropicali del mondo, il freddo gelido o le forti piogge sono solo alcuni esempi delle condizioni meteorologiche estreme che devono essere prese in considerazione nella tecnologia di difesa. La tecnologia brevettata ULTRA consente di produrre Interelectronix touch screen che mantengono la loro piena funzionalità a temperature estreme, sotto pioggia, neve e persino sott'acqua. A differenza del poliestere (PET), che viene utilizzato come superficie touchscreen nelle tecnologie resistive convenzionali, la nostra speciale laminazione del vetro è un materiale assolutamente impermeabile. Per uso militare, ovviamente, la durata del pannello touch a temperature estreme è estremamente importante. I touchscreen ULTRA mantengono la loro piena funzionalità e non vengono danneggiati a temperature fino a - 40°Celsius e +75°Celsius.
Utilizzazioni:
- LCD di livello militare
- Display per veicoli militari
- Display standard militari
- Grandi display militari
- Display militari per montaggio a pannello
- Display militari per montaggio su rack