I touchscreen per l'uso mobile nell'industria facilitano il controllo dei processi e l'accelerazione dei flussi di lavoro, in particolare nell'esigente campo della protezione contro le esplosioni. Non sono solo maneggevoli, ma anche intuitivi e facili da usare con i guanti grazie alla superficie touch basata sulla pressione.
Tecnologia touchscreen GFG brevettata per la protezione contro le esplosioni
Interelectronix produce affidabili touch screen GFG ULTRA che possono essere utilizzati in aree in cui è presente o prevedibile un'atmosfera esplosiva. Aiutano a rendere i flussi di lavoro più efficienti e garantiscono uno scambio di dati senza intoppi.
Fonte: Estratto dell'ordinanza sulla protezione contro le esplosioni DIN EN 60079-14
Maggiore durata, nonché superficie resistente agli urti e ai graffi
Il touch screen ULTRA offre una maggiore durata in gran parte derivante dall'elevata resistenza della superficie in borosilicato. Questa robusta superficie in microvetro dello schermo ULTRA garantisce l'affidabilità del touchscreen, in quanto è resistente ai graffi, agli urti, insensibile alla temperatura e persino resistente all'umidità e agli agenti chimici.
Resistente al calore e affidabile
La tecnologia brevettata ULTRA glass film glass glass è particolarmente adatta per un intervallo di temperatura esteso, che è già stato testato nella versione standard per i range di temperatura da 70 a -25 gradi Celsius. Su richiesta del cliente, l'intervallo di temperatura può essere esteso da vari filtri. Interelectronix saremo lieti di consigliarvi su questo.