Sia il touch screen brevettato ULTRA che il touch screen PCAP di Interelectronix hanno una superficie eccezionalmente resistente grazie all'uso del microvetro.
Tecnologia di produzione di prima classe per superfici vetrate
I nostri pannelli frontali in vetro touchscreen sono sottoposti a un'intensa lavorazione dei bordi mediante orlatura, molatura e lucidatura. Fori precisi a getto d'acqua controllati da CNC consentono l'implementazione di interruttori di emergenza meccanici e altri fori della superficie del vetro, se lo si desidera.
La superficie vetrata dei touchscreen resistivi GFG o capacitivi proiettati può essere prodotta in diversi spessori e finiture per ottenere i migliori risultati ottici, valori di compatibilità e massima resistenza.
Trattamento superficiale del vetro frontale
Offriamo vari metodi di rivestimento antiriflesso in vetro per mantenere la riflessione della luce il più bassa possibile sia all'interno che all'esterno
Con i processi di tempra termica o chimica, possiamo aumentare significativamente il grado di indurimento della superficie del vetro di un touch screen al fine di armare in modo ottimale il pannello contro le sollecitazioni meccaniche, termiche e chimiche.
Per personalizzare il pannello frontale in vetro dei touchscreen, offriamo anche una varietà di opzioni di stampa che offrono spazio alla creatività.